Con la definizione Pedicure Curativo viene indicato un trattamento specifico per coloro che soffrono di patologie legate allo stato di salute epidermico e unghie dei piedi, nonché ad altri numerosi e diffusi disturbi causati da difetti posturali, dell’arco plantare, etc.
Il pedicure curativo è un trattamento specifico che serve soprattutto in vista dell’estate, e mira a risolvere piccoli problemi dei piedi che però non sono di pertinenza medica.
Pensiamo a tutti quei fastidi che affliggono le estremità dei nostri arti inferiori, come: unghie incarnite, calli o duroni.
La procedura è molto simile a quella del pedicure estetico, ma con l’aggiunta del trattamento di calli e duroni attraverso un prodotto callus peel che ha effetto cheratolitico.
Grazie a strumenti specifici, l’estetista rimuove queste ipercheratosi cutanee delicatamente, in modo da non originare fastidi o irritazioni della pelle.
La riduzione dell’ipercheratosi avviene in maniera diversa a seconda della tecnica usata dall’estetista ma anche della natura del callo.
Prezzo: Euro 45,00 (per 90 minuti)
© Copyright 2021 Estetica Dimensione Benessere di Oana Maria Oprea, Viale Italia, 194 - 31015 Conegliano (TV) Tel. 0438 33809 Cell: 388.7399780 P. IVA 04651050264