https://telmastudio.com/esteticadimensionebenessere/wp-content/uploads/2017/06/dreamstimemaximum_51087370_1920-300x200.jpg

Il MOVIMENTO + VACUUM + INFRAROSSO permette di avere risultati eccezionali con dimagrimento assicurato.
LA TECNOLOGIA INFRAROSSI combina la tecnologia VACUUM per la risoluzione delle problematiche legate all'accumulo di adipe.
Questa combinazione unica di Vacuum + Infrarosso, riesce ad attivare la circolazione sanguigna e il metabolismo, per eliminare la pelle a buccia d'arancia e il ristagno dei liquidi in eccesso durante l'attività fisica.

ESERCIZIO E INFRAROSSI
È un nuovo metodo per perdere peso che consiste nel riscaldare i tessuti e i muscoli, migliorando la circolazione e il metabolismo, portando quindi ad una diminuzione dei tessuti adiposi e della pelle a buccia d'arancia.
I nostri sistemi a infrarosso combinano esercizio fisico e irradiazione infrarossa. Il vantaggio principale di questo metodo è proprio il repentino riscaldamento dei tessuti in profondità. È stato scientificamente provato che l’innalzamento della temperatura corporea di 1°C causa un incremento della velocità del metabolismo corporeo fino al 17%.

ESERCIZIO E VACUUM
L’afflusso sanguigno alle zone periferiche del corpo avviene in maniera poco equilibrata: 70% nella parte alta e 30% nella parte bassa. È per questo che la perdita di peso può essere riscontrata su viso, spalle e seno, mentre la parte inferiore del corpo rimane inalterata.
Grazie al sistema vacuum applicato, più sangue fluisce nella parte inferiore del corpo conducendo alla dilatazione e alla rinnovazione della pervietà dei vasi sanguigni. Il tessuto adiposo può essere bruciato fino a 4 volte più velocemente e le tossine vengono eliminate dal nostro organismo.

Gli effetti del dimagrimento sono visibili molto prima e soprattutto la perdita di tessuto adiposo si concentra nelle zone più critiche!
La nostra silhouette apparirà più regolare, con un perfetto equilibrio tra parte alta e bassa del corpo. Il miglioramento della circolazione sanguigna eliminerà la spiacevole sensazione della “sindrome dei piedi freddi” e la pelle diverrà più tonica, elastica, liscia e vellutata.

Trattamento movimento con cyclette infrarosso

I benefici che si possono trarre dell’attività fisica sono infiniti, non ci stancheremo mai di ripeterlo. Oltre a perdere peso e tonificare i muscoli, come noto, praticare sport migliora lo stato emotivo, riduce il rischio di malattie cardiache, migliora il sonno, stimola la creatività del 50%, risveglia la tiroide e aumenta le difese immunitarie.
Immaginate ora di unire tutto questo ai raggi infrarossi, tipologia di luce in grado di riscaldare i tessuti in profondità, migliorare la vasodilatazione e la microcircolazione e accelerare i processi ergonomico al fine di scaricare completamente la schiena. Intorno a noi lampade ad infrarossi che sono posizionati maggiormente come pancia, gambe e glutei. Per massimizzare l’efficacia è necessario armonizzare l’azione degli infrarossi con il battito cardiaco. Anche lo sforzo fisico legato al movimento viene regolato sul battito cardiaco, in questo modo sia le persone poco allenate che gli sportivi, troveranno il loro giusto ritmo di allenamento.